india

INDIA: 15° IN PIÙ DI REALTÀ

18 Marzo 2016

Eccoci qua, ormai ci siamo, ancora un giorno e partiamo per l’Incredible India!

Pochi mesi fa era un sogno ed ora ho appena stampato le carte d’imbarco per tutto il gruppo di viaggiatori, amici, colleghi insegnanti e studenti yoga che avrò il privilegio di accompagnare nella amata India.

Sono andata e tornata più volte in questa terra magica che si odia o si ama: ci ho studiato, meditato, mi sono ammalata, guarita e riammalata, innamorata, ho lavorato e viaggiato, da sola e con compagni di viaggio ma questa volta ci torno con un’emozione nuova, quella di condividerla.

E’ come mostrare timidamente una parte di me e sperare che se ne innamorino anche loro … Si magari non è la parte più politically correct o più profumata o sinuosa ma è sicuramente la più travolgente, sconcertante e senza filtri…. a 375 °.

Certo la realtà a 360° è la norma ma qui, in India, ci sono 15° in più di Realtà.

viaggi india mappamundi yoga

Sarà un viaggio alla scoperta dello Yoga Tradizionale, della Meditazione, dei luoghi di antica Saggezza universale che nutrono ed ispirano da secoli i Ricercatori Spirituali di ogni tempo e tradizione. Visiteremo Auroville , la città dell’Aurora, condividendo il suo straordinario esperimento sociale, mediteremo dentro il @matrimandir, cammineremo coi pellegrini intorno alla sacra collina di Arunachala nella città di Siva … sarà un viaggio per il Corpo, la Mente e il Cuore.

auroville viaggi mappamundi yoga

Gratitudine infinita a tutti coloro che lo hanno reso possibile!

Grazie a Lara Magliocchetti, all’Agenzia Mambo Travel a Viaggi Tour India e a tutti i viaggiatori: Sergio, Silvia, Enrica, Francesca, Daniela, Claudio e Marcella