Viaggio di gruppo in agosto India Himalaya Ladakh

HIMALAYA – Viaggio nel Piccolo Tibet

6 - 21 agosto 2018

Sei pronto a partire per uno dei viaggi più emozionanti ed entusiasmanti che si possa fare in India? Pronto a viaggiare in un luogo magico e senza tempo, ricco di antiche tradizioni e spiritualità, tra paesaggi mozzafiato sospesi fra terra e cielo? Pronto ad ascoltare il suono del silenzio che si perde nelle immensità dell’Himalaya?

 

 

Viaggio di gruppo India Himalaya Ladakh Agosto 2018 PICCOLO TIBET

 

 

Un viaggio di gruppo indimenticabile nel PICCOLO TIBET: il Ladakh, fantastico altopiano annidato sul tetto del mondo a un passo dal cielo blu, con migliaia di affascinanti monasteri buddisti, paesaggi mozzafiato fra laghi cristallini, yak e maestose vette innevate con un popolo sorridente, accogliente e dalle antiche tradizioni tibetane mantenute immutate.

 

Sarai avvolto dalla natura incontaminata,  incontrerai la Sciamana Tibetana di Leh, ti perderai fra i vicoli dell’ Old Market di Delhi, ascolterai gli insegnamenti di monaci tradizionali buddisti sulle pratiche meditative,  visiterai l’Istituto di Medicina e Astrologia Tibetano e la residenza del Dalai Lama, praticherai yoga ad alta quota e parteciperai alla puja notturna all’affascinante Tempio d’oro di Amritsar .

 

 

Viaggio di gruppo in agosto India Himalaya Ladakh Agosto 2018

 

 

Massimo 15 partecipanti 

 

Prenota il Tuo posto il prima possibile per garantirti il prezzo promozionale.

 

Supervisori 
Cecilia Gandolfi (fondatrice di MappaMundi Yoga) esperta della cultura indiana con oltre vent’anni di esperienza in Asia, Meditazione e Yoga. Sarà presente per tutta la durata del viaggio. Parlante italiano ed inglese.

 

Info e prenotazioni
+39 392 7417382

logo Yoga Alliance USA logo Coni Italia logo Association Yoga and Meditation India logo Federazione Italiana Yoga logo Associazione Italiana Yoga