La Paella di Piero per festeggiare MappaMundi Yoga

MappaMundi Yoga Paella Party

6 Giugno 2019

Carissimi soci, allievi, Yogi e Yogine

anche quest’anno si ripete a grande richiesta il PAELLA PARTY insieme a La Paella di Piero.

Con grande piacere vi invitiamo in giardino da noi in via Goethe 26c, a pochi centinaia di metri dalla sede, per festeggiare la conclusione dell’anno di MappaMundi YOGA e l’arrivo dell’estate.

Quando e Dove

La festa di fine anno sarà il giorno Sabato 22 Giugno dalle ore 19:30 in via Goethe 26c, nel condominio con giardino fronte argine.

Vi suggeriamo caldamente di arrivare a piedi, in bici, in scooter, in monopattino o se venite in Auto, di condividere il viaggio e di avere pazienza per trovare parcheggio nelle vie limitrofe.

Prenotazioni

Vista la numerosissima partecipazione delle scorse edizioni, per organizzarci al meglio abbiamo stabilito una prenotazione da effettuare insieme al pagamento anticipato di un contributo per permettere ai cuochi di comprare gli ingredienti, specificando la scelta tra paella mista (con un misto di verdure, carni, molluschi, crostacei e pesce) o paella vegetariana (con verdure, mandorle, uva passa, legumi) . Ricordiamo che entrambe non contengono nè glutine nè lattosio, ma invitiamo chiunque sia intollerante o allergico a qualche altra sostanza a farcelo sapere anticipatamente.

MENU:

Spezzafame: pinchos, tortilla, sfogliatine salate

Paella Mista o Paella Vegetariana

Sangria, Acqua minerale ed acqua gasata.

Contributo promozionale:

Adulti soci (da 15 anni in su) :   15€

Bambini ( 7 – 14 anni)    :    7€

Bambini ( 0 – 6 anni)      :     non paganti

È OBLIGATORIA la PRENOTAZIONE  entro il 20 Giugno chiamandoci al 3927417382, scrivendoci  a mappamundiyoga@gmail.com o passando direttamente in sede a MappaMundi.

Se alcuni di voi, come negli scorsi anni, desiderano portare in condivisione qualche succulento manicaretto, delle bibite o qualche dolcetto saranno ben graditi!

L’invito è estendibile a tutti i vostri amici, figlioli, sposi, cugini, animali.

A presto Namasté

MappaMundi Staff

Om Loka Samastha Sukhino Bavanthu