Auguri da MappaMundi Yoga Ho Ho Ommmmm

MappaMundi Yoga vi Augura Buon Natale

29 Novembre 2018

Carissimi Yogin,

per questo Natale 2018, abbiamo deciso di regalarvi una sequenza di Yoga natalizia che vi possa accompagnare durante tutte le feste e il periodo di chiusura del nostro centro, dal 23 dicembre al 6 gennaio 2019.

 

 

Come vi ricordiamo spesso a lezione,  la pratica quotidiana è la più importante ed efficace di tutte e ci permette di mantenere corpo e mente flessibili , soprattutto fra tutte le cene e i festeggiamenti di questo periodo !

 

 

Questa sequenza di Natale è di un livello intermedio, adatta a chi frequenta nel nostro centro i corsi di Vinyasa Yoga Flow, Dynamic Yoga e Hatha Yoga Flow. A chi frequenta gli altri corsi è consigliato vivamente di adattare le posizioni al proprio livello, eseguendo gli asana nella loro versione  semplificata come facciamo a lezione.

 

 

 

 

Ricordatevi che Yoga è anche accettazione dei propri limiti, del proprio corpo così com’è, coi suoi lati positivi e negativi. Yoga non è eseguire eccellentemente un’asana, ma piuttosto è il modo in cui voi trattate voi stessi e il vostro corpo quando siete sul tappetino, e la consapevolezza dei pensieri che emergono. Rispettatevi e accogliete con gioia qualsiasi cosa emerga, senza forzare o avere fretta.

 

Auguri da MappaMundi Yoga Ho Ho Ommmmm

 

Che questo Natale vi porti gioia e consapevolezza per tutto il nuovo anno.

 

Om Loka Samastha Sukino Bhavantu