MappaMundi Yoga riapre

Yoga in Arrivooo !

15 Maggio 2020

Buone notizie, c’è profumo di riapertura nell’aria e noi facciamo le pulizie di primavera.

Stiamo preparando tutto quello che serve per tornare a incontrarci e condividere lo yoga di persona!!!

I messaggi che ci avete mandato per chiedere della riapertura delle porte di MappaMundi sono tantissimi e continui, ed è davvero bello sentire il vostro affetto e il desiderio che avete di tornare sul materassino.

Attendiamo di ricevere le regole stilate dal Governo, per la riapertura per applicarle in maniera sistematica per la sicurezza di tutti.

La sicurezza è un valore a cui diamo un risalto primario. Lo yoga è anche cura: del corpo, delle relazioni, dello spazio, della salute, degli altri. E’ una circolarità che ci collega e che parla di aiuto e sostegno reciproci. Cura, appunto.

Le cose che ci interessa sapere come fare secondo le linee guida ufficiali in arrivo, per farle al meglio, in particolare, sono queste:

  • delimitare gli spazi nella sala di Yoga affinché ci sia il Rispetto delle Distanze e ampio spazio per la pratica individuale in sicurezza, con utilizzo di un proprio personale materassino.
  • scoprire come muoverci per l’eventuale utilizzo o meno dei servizi igienico-sanitari
  • elaborare un programma di lezioni che permetta la pausa per l’uscita in sicurezza e la santificazione dell’ambiente.
  • calcolare il numero di allievi consentito per ogni lezione e in caso attivare un sistema di prenotazioni nel rispetto di quel limite.

Vi terremo informati con newsletter e post sui social, quindi teneteci d’occhio su Facebook, Instagram e sulla mail. Noi siamo pronti, a ripartire e a riaccogliervi con gioia 

Avvisaci se desideri riprendere i corsi, indicandoci le fasce orarie e i giorni in cui sei disponibile, così cominciamo a creare i gruppi per quando saremo pronti.

Ci sarà anche la possibilità di fare lezioni individuali sia al chiuso che all’aperto, e di gruppo all’aperto, se vuoi partecipare mandaci un messaggio, indicando le tue disponibilità. 

Un abbraccio forte da tutti noi